13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: Sospesi arrivi e partenze dalla stazione FS, lo annuncia Trenitalia

LEGGI ANCHE

Disagi estivi per i pendolari e turisti diretti in Costiera: a partire da giovedì 4 luglio, la circolazione ferroviaria sulla storica linea Napoli-Salerno sarà sospesa per lavori di manutenzione straordinaria, miglioramento dell’accessibilità e potenziamento tecnologico, come annunciato da Rete Ferroviaria Italiana.

L

’interruzione, che durerà fino al 1° settembre 2024, comporterà diverse modifiche al servizio:

  • Sospensione dei treni: non circoleranno treni sulla tratta Napoli San Giovanni Barra – Torre Annunziata Centrale/Castellammare di Stabia.
  • Treni limitati: alcuni treni AV e Intercity saranno limitati a Napoli Centrale.
  • Treni sostitutivi: per raggiungere Pompei e Sorrento, saranno disponibili dei FrecciaLink in partenza da Napoli Afragola.

Ecco alcune informazioni utili per chi viaggia:

  • Maggiori dettagli: Per maggiori informazioni su modifiche al servizio, treni sostitutivi e biglietti, consulta il sito web di Trenitalia (https://www.trenitalia.com/it.html) o contatta il call center al numero 800 89 20 20.
  • Alternative: Se possibile, valutare l’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi come autobus o auto.

Previsti disagi per i pendolari e i turisti: la sospensione dei treni causerà sicuramente disagi per i pendolari che utilizzano la linea per lavoro o studio, così come per i turisti che si recano in Costiera per le vacanze. RFI si scusa per il disagio e raccomanda di pianificare il proprio viaggio in anticipo verificando le modifiche al servizio.

Conclusione: la sospensione dei treni sulla linea Napoli-Salerno per lavori di manutenzione è un evento da tenere in considerazione per chi viaggia in Costiera quest’estate. Si consiglia di informarsi in anticipo su modifiche al servizio e alternative di viaggio per evitare disagi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare