Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Castellammare di Stabia: Rapporto giornaliero n. positivi al Covid-19

Castellammare: 135 stabiesi guariti, nuova ordinanza il 5 aprile Castellammare di Stabia: Rapporto giornaliero n. positivi al Covid-19 Francavilla di Sicilia, 5 casi covid accertati. Chiuse 3 attività commerciali

Castellammare di Stabia: la Regione Campania ha comunicato che nelle ultime 24  ore, sono 23 i cittadini stabiesi risultati positivi al Covid-19.

Castellammare di Stabia: Rapporto giornaliero n. positivi al Covid-19

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Tramite post pubblicato sulla pagina fecebook ufficiale, il Sindaco Cimmino ha trasmesso il rapporto giornaliero in merito al numero dei risultati positivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore:

La Regione Campania ci ha comunicato poco fa che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. Tra i nuovi contagiati ancora giovani: un piccolo di 1 anno e due bambini di 5 anni. Registriamo però tra i casi positivi cittadini di età avanzata: un 85enne, un 87enne, un 88enne, due 92enni ed un 94enne.
In totale sono stati lavorati 267 tamponi, per cui la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi è dell’8,5% circa. Dichiarati guariti, infine, 12 cittadini stabiesi.
Questi “bollettini giornalieri” che il Sindaco tiene a comunicare alla cittadinanza, servono per tenere alta l’attenzione da parte di tutti gli stabiesi, rispetto a quelle che sono le raccomandazioni comportamentali da seguire, specialmente in questo periodo delicato come le “feste natalizie”.
Ciascuno è tenuto a fare il proprio di dovere, rispettando  le regole e quindi il diritto alla salute di tutti, specialmente chi è un soggetto che merita particolare tutela.
Indossare la mascherina -coprendo il naso e la bocca- , lavarsi spesso le mani, e cercare nel miglio modo possibile, di evitare assembramenti.
Questo Natale 2020 deve essere all’insegna della Responsabilità.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.