Cannabis e pistole “fumanti” tra Gragnano e Quartieri Spagnoli

A Gragnano i Carabinieri rinvengono piante di cannabis, mentre la Polizia ai Quartieri Spagnoli trova...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

A Gragnano i Carabinieri rinvengono piante di cannabis, mentre la Polizia ai Quartieri Spagnoli trova uno zaino contenente pistole.

Cannabis e pistole “fumanti” tra Gragnano e Quartieri Spagnoli

Tra Napoli e provincia, precisamente Gragnano, i Carabinieri e la Polizia sono stati impegnati in due operazioni, dove sono stati scoperti coltivazioni di cannabis illegali e c’è stato il rinvenimento di uno zaino contenente pistole.

Gragnano: Carabinieri trovano 180 piante di cannabis indica
I carabinieri della stazione di Gragnano nell’ambito dei servizi anti droga disposti dal comando provinciale di napoli hanno rinvenuto 180 piante di cannabis indica. I militari – con il supporto del nucleo carabinieri elicotteristi di Pontecagnano – hanno individuato la piantagione in un’area boschiva privata ma priva di recinzione e liberamente accessibile. Le piante, alte tra i 3 e i 3 metri e mezzo, sono state distrutte.

 

 

Quartieri Spagnoli: sequestrate armi e munizioni
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto e sequestrato sul terrazzo condominiale di uno stabile in vico Lungo Teatro Nuovo, occultato all’interno di una canna fumaria, uno zaino contenente due pistole, una con matricola abrasa e l’altra risultata rubata, un revolver, 184 cartucce di diverso calibro, un silenziatore, un coltello con una lama della lunghezza di 6cm e tre mazze da baseball.

Se a Gragnano i Carabinieri rinvengono piante di cannabis, la Polizia ai Quartieri Spagnoli trovano uno zaino contenente pistole: un nuovo modo di intendere “la passione per il verde” e l’utilizzo degli zaini scolastici…
Mala tempora currunt… Ciò che sconforta e spaventa è che episodi del genere ricorrono “quasi” quotidianamente.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare