Camerunense arrestato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato

Gli agenti di Polizia del Commissariato Vicaria- Mercato hanno arrestato, in Via Colasanzio, un camerunense per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale Camerunense arrestato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via […]

Gli agenti di Polizia del Commissariato Vicaria- Mercato hanno arrestato, in Via Colasanzio, un camerunense per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale

Camerunense arrestato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Colasanzio poiché una donna era stata aggredita e rapinata del suo cellulare da un uomo.

I poliziotti, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato il rapinatore che si trovava ancora nella stessa strada e, dopo averlo raggiunto e bloccato, non senza difficoltà, lo hanno trovato in possesso del cellulare che è stato restituito alla donna.
Elixis Ade Doland, 30enne del Camerun con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di CRONACA dal SUD presenti nei nostri archivi:

SUD

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV