29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Boscoreale: Carabinieri in azione per servizi anti-droga

Da leggere

Boscoreale: Servizi anti-droga dei Carabinieri, in manette una coppia che per non farsi arrestare getta dalla finestra quasi 1 chilo di marijuana.

Boscoreale: Carabinieri in azione per servizi anti-droga

BOSCOREALE (NA)- Continuano i servizi anti-droga disposti dal comando provinciale dei Carabinieri di Napoli. A finire in manette questa volta 2 persone all’apparenza insospettabili.
I militari della stazione di Boscoreale hanno, infatti, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio 2 fidanzati – lui 23enne mentre lei ha 21 anni – incensurati, conviventi e del posto.

Nei pressi dell’abitazione dei 2 troppo movimento, in questo periodo covid è ancor più evidente. I militari dell’arma hanno voluto approfondire cosa stesse accadendo ed hanno deciso di perquisire l’abitazione “sospetta”.
I giovani hanno sentito bussare alla porta i Carabinieri e, in preda al panico, hanno gettato la droga dall’abitazione. Peccato per loro che altri militari erano sotto casa ed hanno visto la scena. Rinvenuto e sequestrato quasi un chilo di marijuana suddivisa in 3 buste.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy