Borgo Sant’Antonio Abate: un arrestato e un denunciato per contrabbando

Borgo Sant’Antonio Abate: gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in vico Pergola all’Avvocata presso l’abitazione […]

Borgo Sant’Antonio Abate: gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in vico Pergola all’Avvocata presso l’abitazione di un uomo e una donna.

Borgo Sant’Antonio Abate: un arrestato e un denunciato per contrabbando

Borgo Sant’Antonio Abate (Na)- Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in vico Pergola all’Avvocata presso l’abitazione di un uomo e una donna.

I poliziotti sono dunque entrati nell’appartamento e nel corso dei controlli hanno rinvenuto numerosi scatoloni, contenenti 1534 stecche di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio del Monopolio di Stato, per un peso complessivo di 306,6 kg.

Il soggetto all’identificazione è risultato essere: Giovanni Fraumeni, 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, mentre la donna, L.S., 63enne napoletana, è stata denunciata per lo stesso reato.

Resta alto dunque, il livello di attenzione da parte delle Forze dell’Ordine durante i controlli sul territorio, specialmente a seguito della crisi economica scatenata dalla pandemia.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE