Amerigo Vespucci; diversi contagiati a bordo, equipaggio in allarme

Sull’Amerigo Vespucci, salpata ieri dal golfo di Napoli alla volta di La Spezia, sono stati riscontrati diversi soggetti positivi al Covid

LEGGI ANCHE

Sull’Amerigo Vespucci, salpata ieri dal golfo di Napoli alla volta di La Spezia, sono stati riscontrati diversi soggetti positivi al Covid

Allarme Covid-19 per l’equipaggio dell’Amerigo Vespucci; diversi positivi a bordo della nave che una volta raggiunta la destinazione verranno poti in isolamento.

Il Covid colpisce ancora

La notizia parla di circa 20 positivi a bordo della nave, probabilmente contagiati durante il suo breve soggiorno nella sua città natia, ovvero Castellammare.

Tutto l’equipaggio verrà posto in isolamento non appena giungeranno a destinazione e verranno fornite le cure necessarie per contrastare il virus.

La Marina Militare ha fatto sapere che tutto l’equipaggio dell’Amerigo Vespucci erano regolarmente vaccinati, segno che la situazione resta sotto controllo e per il momento non vi sono persone in pericolo di vita.

Un errore da non ripetere

Non appena abbiamo abbassato la guardia, i contagi sono subito aumentati ed il virus ha ripreso a minare le nostre attività; è il caso di smettere di prendere sottogamba la situazione e rispettare le regole.

Durante la visita nel porto di Castellammare, vi erano tante (troppe) persone senza mascherina e che non rispettavano il distanziamento; questo sta permettendo al virus di circolare nuovamente e con nuova forza tra la popolazione.

Tutto ciò deve essere un monito non solo per chi non rispetta le regole sin dall’inizio, ma anche per coloro che si sono vaccinati; bisogna continuare a rispettare le regole senza mai abbassare la guardia, è l’unico mezzo che abbiamo per contrastare il virus e chiudere uno dei capitoli più brutti della storia dell’uomo

Amerigo Vespucci; diversi contagiati a bordo, equipaggio in allarme/Antonio Cascone/redazionecampania

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare