Tragedia a Gragnano: Incidente Mortale Coinvolge 19enne

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Una drammatica collisione a Gragnano ha portato via la vita a un giovane in uno scontro tra un’auto e uno scooter. Scopri i dettagli di questo Incidente Mortale che ha scosso la comunità locale.

Nel tardo pomeriggio di ieri a Gragnano, una tragica collisione ha portato alla perdita di un giovane. La terribile scena si è svolta quando un’auto, un’ Audi di grosso calibro, è entrata in collisione con uno scooter. Nell’incidente è rimasto ferito anche un altro giovane, coinvolgendo così tre persone.

La vittima di questa tragedia è Daniele Scafarto, un ragazzo di soli 19 anni. Stava guidando il suo scooter quando è stato violentemente investito dall’auto, che ha anche colpito un altro ciclomotore. L’incidente mortale è avvenuto in una zona periferica di Gragnano, intorno alle 19 di ieri, nei pressi del quartiere del Rosario. L’impatto è stato così violento che il giovane è stato sbalzato sull’asfalto, con esiti fatali.

Nonostante i tempestivi interventi dei medici del 118, i tentativi di rianimare Daniele sono stati inutili. La giovane vittima non ha avuto scampo.

Va notato che questa strada ha purtroppo ospitato numerosi incidenti tragici, tanto che è stata soprannominata la “statale della morte.” Si tratta di una strada che collega l’uscita del raccordo di Gragnano ad Agerola, passando anche per Pimonte.

Le autorità sono intervenute prontamente, con i Vigili Urbani che hanno chiuso la strada coinvolta per condurre indagini approfondite al fine di stabilire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. La comunità locale è stata scossa da questa tragedia, e l’intera città è in lutto per la perdita di Daniele Scafarto.


25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare