Meteo Napoli 27 Novembre 2023: oggi nubi sparse

Napoli, previsioni meteo per il 27/11/2023. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 7°C, massima 15°C

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli 27 Novembre 2023: Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso o velato, con una temperatura di 7°C.

Meteo Napoli 27 Novembre 2023: oggi nubi sparse. Venti deboli provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 4 e 15km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Leggi anche:
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 27 Novembre 2023
Meteo Nazionale 27 Novembre 2023

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

 Meteo Napoli 27 Novembre 2023: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 7°C e massima di 15°C.
Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, nubi sparse al pomeriggio, veloci piovaschi alla sera.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 15°C, la minima di 7°C a mezzanotte.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità tra 13km/h e 18km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 20km/h, alla sera moderati da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 23km/h e 29km/h.
La visibilità più ridotta si avrà alle ore 22 e sarà di 1840m.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 202W/mq.

Previsione Meteo  Campania

Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi sin dal mattino, foriere di acquazzoni o temporali in serata.
Nello specifico:
su litorale settentrionalelitorale meridionalepianure meridionalisubappennino e sull’Appennino nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con piogge e rovesci, anche a carattere temporalesco dalla serata;
sulle pianure settentrionali cieli molto nuvolosi o coperti, con fenomeni in serata, anche a carattere di rovescio o temporale. Venti moderati dai quadranti sud occidentali;
Zero termico nell’intorno di 1600 metri.
Mare da quasi calmo a mosso.

Juve Stabia-Turris, Menichini: nel secondo tempo più giusto il pari

Leonardo Menichini, allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare