Inseguimento mozzafiato a Castellammare: Arresto dei Giovani Inseguiti dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

Due giovani inseguiti dai Carabinieri a Castellammare di Stabia: inseguimento ad alta velocità e arresto mozzafiato. Scopri i dettagli di questa vicenda.

# Giovani Inseguiti dai Carabinieri a Castellammare di Stabia: Arresto in Seguito a una Rissa Mozzafiato

Due giovani sono stati arrestati dopo un rocambolesco inseguimento da parte dei Carabinieri a Castellammare di Stabia. La vicenda ha seminato il panico tra i passanti e ha visto protagonisti Marco Messina e Francesco Maggi, rispettivamente di 19 e 23 anni.

Tutto è iniziato quando i due giovani sono fuggiti da un controllo dei Carabinieri a bordo di uno scooter. La situazione è rapidamente degenerata: il mezzo non aveva targa, il casco era slacciato e, come scopriranno in seguito i militari, mancava l’assicurazione.

Nonostante l’alt dei Carabinieri, i due ragazzi hanno dato gas alle due ruote e hanno invertito il senso di marcia, mettendo in pericolo i pedoni. Durante la fuga, hanno persino imboccato strade contromano e sono saliti sui marciapiedi.

I Carabinieri della sezione radiomobile stabiese non sono rimasti a guardare e sono partiti all’inseguimento, tallonando lo scooter per molti chilometri. La tensione è salita quando i fuggitivi hanno deciso di interrompere la marcia e scagliare lo scooter contro i militari.

L’inseguimento si è concluso con l’arresto di Marco Messina* e Francesco Maggi*, che dovranno ora rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trovano ai domiciliari in attesa di giudizio e lo scooter è stato sequestrato.

Questa vicenda ha messo in evidenza la tempestività e la determinazione dei Carabinieri di Castellammare di Stabia nel contrastare comportamenti pericolosi sulla strada.

MESSINA MARCO, NATO A CASTELLAMMARE DI STABIA 1 FEB 2004
MAGGI FRANCESCO, NATO A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) IL 26 GEN 2000


La Juve Stabia parte per il ritiro estivo 2024-2025

La Juve Stabia parte oggi ufficialmente per il ritiro estivo per la preparazione alla nuova stagione 2024-2025. Il ritiro delle Vespe come già comunicato in precedenza si terrà in...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare