Incendio teatro Sannazaro, arriva Giuli: la promessa del ministro

Il ministro ha abbracciato la proprietaria e direttrice artistica del Sannazaro, Lara Sansone, in lacrime come il marito, Sasà Venorio

Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, è in visita al teatro Sannazaro di Napoli, avvolto ieri mattina dalle fiamme. Con lui c’è il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ed il Comandante dei Vigili del Fuoco, Giuseppe Paduano, con cui il ministro si è intrattenuto alcuni minuti, a proposito del lavoro tuttora in corso all’interno dello stabile. Il ministro ha abbracciato la proprietaria e direttrice artistica del Sannazaro, Lara Sansone, in lacrime come il marito, Sasà Venorio. A seguire, Giuli si recherà in Prefettura, dove è previsto un punto stampa.

Il Sannazaro “tornerà com’era prima. Ve lo prometto”, ha assicurato ieri Giuli che oggi concorderà le mosse per la ricostruzione del teatro.

Leggi anche

Fonte AdnKronos

Castellammare di Stabia, il Forum dei Giovani ha una sede: via libera della Giunta per il Palazzetto del Mare

Il provvedimento dota l'organismo giovanile di un punto di riferimento stabile. Piena soddisfazione per il traguardo raggiunto espressa dall'Assessore alle Politiche Giovanili, Annalisa Di Nuzzo.

Ti potrebbe interessare