Anticipo serie B 9 novembre: Cesena-Carpi

Venerdì 10 settembre, è il giorno in cui scenderanno in campo al Dino Manuzzi alle ore...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Venerdì 10 settembre, è il giorno in cui scenderanno in campo al Dino Manuzzi alle ore 20:30 Cesena-Carpi per l’anticipo della terza giornata di campionato. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi di Padova coadiuvato dagli assistenti De Troia-Santoro.

I padroni di casa giocheranno la seconda partita in campionato dato che la scorsa partita ad Ascoli fu rinviata per gli eventi tragici del terremoto, il tecnico Massimo Drago schiererà il 4-3- 3 confermando la formazione impegnata nella prima giornata contro il Perugia. Dopo il pareggio ottenuto nella scorsa giornata la squadra di casa cercherà di ottenere i tre punti, affidandosi al tridente d’ attacco Ciano-Garritano-Djuric.

Gli ospiti nella scorsa gara hanno pareggiato in casa contro il Benevento con il risultato di 1-1 , ora i ragazzi di mister Castori che ambiscono alla promozione dovranno puntare alla vittoria esterna ma non sarà facile, anche per la squalifica del centrocampista centrale Lorenzo Lollo che sarà rimpiazzato molto probabilmente dal centrocampista palermitano Antonio Di Gaudio. Mister Castori schiererà il solito 4-4- 2 con il tandem d’ attacco formato da Lasagna-Catellani , con l’inserimento a partita in corso dell’ altro attaccante esperto De Marchi.

Il match si prospetta molto equilibrato ed entrambe le squadre vorranno uscirne vittoriose ma l’ ipotesi del pareggio è molto quotata.

Alfonso Donnarumma

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare