26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Probabili formazioni Inter-Salernitana, 28ª di Serie A

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SALERNITANA – Va di scena a San Siro il match tra Inter e Salernitana, in programma venerdì 4 marzo alle 20:45.

Probabili formazioni Inter-Salernitana, 28ª di Serie A

Probabili formazioni Inter-Salernitana. Poche giornate alla fine. Gli spazi si riducono. E l’Inter ha un disperato bisogno di vittoria, dei tre punti. Di tornare a fare gol. E può farlo contro una Salernitana agguerrita, che sogna la permanenza nella massima serie. Una sfida testa-coda che, però, considerando il momento di forma delle due squadre, potrebbe essere una sfida alla pari. Ecco le probabili formazioni Inter-Salernitana.

Inter

0 reti negli ultimi 400 minuti. Una depressione da gol assurda, considerando che non capitava da più di due anni. Inzaghi deve trovare un cambio di rotta. E alla svelta. Perché le altre corrono. In difesa non cambia nulla. Dal primo minuto dovrebbero esserci Skriniar, De Vrij e Bastoni. Mentre sulle fasce, se Perisic pare essere confermato, Dumfries dovrebbe riposare, lasciando spazio a Darmian.

A centrocampo, turno di pausa per Calhanoglu. Al suo posto, Vidal, che nonostante le ultime gare non proprio brillanti, dovrebbe essere riconfermato da Inzaghi. Brozovic e Barella, invece, restano la prima scelta. Dal primo minuto, Sanchez e Lautaro entrambi favoriti su Dzeko. Anche in questo caso, entrambi si presentano al match in un periodo di forma scarso. Soprattutto l’argentino.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi

Salernitana

Nicola sente profumo di colpaccio a San Siro. Contro un’Inter non in perfetta forma, può tentare il colpo grosso. Si prospettano pochi cambi rispetto alle ultime gare. Difesa a quattro con Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri. In cabina di regia si posizionano Coulibaly e Radovanovic, mentre Verdi, Kastanos e Perotti agiranno dietro l’unica punta Djuric.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Verdi, Kastanos, Perotti; Djuric. All. Nicola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy