Juventude Stabia: Emanuele D’Apice altra freccia a disposizione

L'attacco è la migliore difesa? in quest'ottica, con Emanuele D'Apice, la Juventude Stabia vuole avere una batteria di attaccanti importante

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – C’è chi dice che l’attacco è la migliore difesa e proprio in quest’ottica la Juventude Stabia vuole avere una batteria di attaccanti importante: l’attaccante Emanuele D’Apice vestirà il gialloblè.

L’obiettivo per i gialloblè di Castellammare di Stabia è di essere la prossima corazzata del campionato di Prima Categoria per tentare il salto di categoria in “Promozione”.

Il reparto d’attacco con questo nuovo acquisto passa a quattro elementi in rosa. Li elenchiamo tra una riconferma rappresentata da Carlo Passaro e da tre nuovi acquisti: Luigi Cimmino, Paolo Romano e oggi Emanuele D’Apice.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto dell’attaccante e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Ha realizzato 11 reti nella passata stagione contribuendo in maniera decisiva alla conquista della promozione con la maglia della Virtus Junior Stabia, ha indossato in passato le maglie di Aversa Normanna in D, Gragnano e Vico Equense in Eccellenza e dello Stabia Friends in Seconda e Prima Categoria. Emanuele D’Apice, attaccante classe 86,stabiese doc, ha scelto la Juventude Stabia per continuare a fare quello che gli piace di più: divertirsi rincorrendo un pallone!”
ASD JUVENTUDE STABIA

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare