26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Ischia, il Presidente D’Abundo: “Il progetto non si ferma”

Da leggere

Eccellenza- Il Presidente dell’Ischia Emanuele D’Abundo attraverso un comunicato ringrazia la squadra e conferma il progetto 

Questo il comunicato dell’Ischia Calcio diffuso attraverso i propri canali ufficiali:
“Il presidente della SSD Ischia Calcio Emanuele d’Abundo intende esprimere il suo sentito ringraziamento a quanti hanno dato un contributo determinante alla stagione agonistica 2021/22 della Prima Squadra, approdata ai play off del campionato di Eccellenza regionale.
Grazie a tutti i nostri calciatori che si sono impegnati per nove mesi senza mai risparmiarsi e dimostrando talento ed attaccamento ai colori gialloblu fuori dal comune, grazie ai dirigenti che hanno lavorato con professionalità ed equilibrio, grazie a mister Iervolino che con il suo staff ha saputo guidare l’Ischia con determinazione e competenza.
E’ grazie a loro che questa società ha compiuto un ulteriore passo in avanti conseguendo un risultato sportivo notevole – costruito sul made in Ischia – di cui siamo certi che l’isola possa andare orgogliosa.
Il nostro progetto non si ferma però a questo step: già da oggi l’Ischia Calcio è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione agonistica della Prima Squadra e per il prosieguo nel cammino nei play off della squadra Juniores

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy