25.4 C
Castellammare di Stabia

Ercolanese, Perrella: “Si poteva anche vincere”

LEGGI ANCHE

L’Ercolanese riesce ad evitare la sconfitta sul gong finale grazie ad una magia da fuori area di Menna. I granata conquistano un punto contro l’Ischia e continuano la loro scalata verso la salvezza. Una squadra che non ha mai smesso di crederci fino alla fine, anche in virtù dell’espulsione di Trani tra le file isolane.

“Abbiamo disputato una delle migliori gare, producendo tante occasioni da gol. Secondo me avremmo anche meritato la vittoria- dice il tecnico granata Perrella, con non poca sorpresa. I ragazzi sono stati straordinari. Vincere sarebbe stato importante ma possiamo ritenerci soddisfatti.

Nel finale quando l’Ischia è rimasta in dieci hanno cercato di pareggiare e il gol è arrivato al 90’. Per la qualità di gioco espresso, è un peccato non aver portato a casa la vittoria, anzi stava maturando una beffa”.

Un’Ercolanese per quella vista in campo ha tutte le carte in regola per evitare i play-out. Perrella tiene a precisare: “Oggi mancavano nove calciatori, tre squalificati, due per covid, altri due per infortunio e qualche altro ragazzo ha lasciato la squadra. Non era semplice fare risultato pieno, eravamo rimaneggiati, e in più in campo c’erano ben sei under. Nei venti sulla distinta, noi avevamo quattordici under in totale rispetto ad altri che utilizzano più over”.

S.V.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buongiorno Stabia! Guida per il 12 Luglio 2024 a Castellammare di Stabia: Meteo, Eventi e informazioni essenziali

Scopri il Santo del giorno, il meteo, le condizioni del mare e i suggerimenti per trascorrere una giornata perfetta a Castellammare di Stabia il 12 Luglio 2024.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare