28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Bremer è della Juventus per 47 milioni: Inter beffata

Da leggere

BREMER – Il calciatore granata ha scelto i bianconeri. L’Inter aveva un accordo con il giocatore, ma la Juventus ha messo sul piatto un’offerta più vantaggiosa.

Bremer sceglie la Juventus, Inter beffata

Gleison Bremer. Una telenovela che sembrava finita ancora prima di iniziare, con l’Inter che aveva un accordo con il giocatore e stava trattando con il club granata. Poi l’irruzione della Juventus che, dopo aver venduto De Ligt al Bayern Monaco, ha un disperato bisogno di un difensore. Il primo derby d’Italia va, quindi, ai bianconeri. Il calciatore brasiliano ha scelto la Juventus.

L’offerta dell’Inter per Bremer

Da tempo, Marotta prepara l’offerta giusta per il calciatore brasiliano. Nel meeting di ieri sera, i nerazzurri hanno messo sul piatto un’offerta complessiva di 30 milioni più bonus, con l’aggiunta del prestito di Casadei. Ancora prima che la Juventus presentasse, però, la sua offerta, l’Inter ha aggiustato la propria, proponendo Casadei a titolo definitivo (7,5 milioni di euro il suo valore) con diritto di recompra. L’offerta, però, non è stata ritenuta sufficiente e il Torino ha scelto di accettare quella della Juventus.

L’offerta della Juventus per Bremer è quella decisiva

Dal canto loro, la Juventus si è prepotentemente inserita nella trattativa. L’offerta ufficiale è arrivata: i bianconeri hanno presentato ai cugini granata 40 milioni di euro per Bremer. Anche l’offerta contrattuale presentata agli agenti del giocatore sarebbe più alta. Il vantaggio bianconero sta nella cessione di De Ligt al Bayern Monaco per circa 80 milioni di euro. L’offerta, dunque, della Vecchia Signora si è rivelata decisiva affinché l’ormai ex Torino scegliesse di accasarsi sull’altra sponda della Mole.

Le alternative a Bremer per Inzaghi

Sfumato Bremer, in casa Inter sarebbero iniziati i primi sondaggi sui prossimi profili di visionare. Da tempo ormai si parla di Milenkovic, difensore della Fiorentina, che ha un valore di circa 15 milioni di euro. Torna di moda il nome di Demiral, dell’Atalanta, per cui si può parlare di uno scambio con Pinamonti, ma anche il nome di Akanji, in scadenza con il Borussia Dortmund nel 2023. Resta un’idea quella di Zagadou, che, invece, è ancora svincolato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy