Il Barano fa visita all’Albanova che crede nei play-off

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Barano sarà di scena a Casal di Principe contro l’Albanova. Gli aquilotti dopo l’ennesima debacle contro il Napoli United, sono quasi certi della retrocessione in Promozione e con appena una manciata di speranze di agganciare la zona play-out. Isidoro Di Meglio però ha più volte ribadito che “Fino alla fine non regaleremo nulla a nessuno”. Oggi pomeriggio gli aquilotti scendono in campo contro il team di Amorosetti vittorioso sette giorni fa al “Calise” in casa del Real Forio per 2-1. Si giocherà con mezz’ora di anticipo, come richiesto dal Barano per rientrare più facilmente sull’isola.

Isidoro Di Meglio dovrà rinunciare a Scritturale e Trani entrambi fermati dal giudice sportivo. Billoncino Monti non al meglio però sarà tra i possibili titolari in campo. L’Albanova come detto poc’anzi dopo la vittoria di sette giorni fa crede ancora nei play-off. Da qui fino alla fine gli scontri diretti possono valere tanto ai fini della classifica. Otto giornate possono sembrare poche ma in un girone di appena 14 squadre rappresenta una bella fetta di campionato.

I convocati

Portieri: Mennella, Castaldi

Difensori: Errichiello,Monti,Bocchetti,Mocerino,Tumolillo,Esposito

Centrocampisti:Ferri,Cerase,Matarese,Alcazar,Ruffo,Petrone,Buono S.

Attaccanti: Rubino,Diabaka, De Stefano, Desi, Oratore

Arbitro- Allo “Scalzone” ore 14:30 arbitrerà il signor Christopher Russo della sezione di Ariano Irpino (ass. Trotta di Nocera Inferiore e Capasso di Ercolano).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare