Zielinski rifiuta l’Arabia! Il polacco resta a Napoli

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il centrocampista polacco ha deciso di rifiutare l’importante offerta araba presente sul tavolo, confermando la sua permanenza a Napoli anche nel 2024.

Zielinski rifiuta l’Arabia! Il polacco resta a Napoli

L’addio sembrava certo e invece, ancora una volta, il mercato si dimostra esser imprevedibile. In casa Napoli non ci sarà nessun addio: Piotr Zielinski resta nella squadra che lo ha fatto diventare grande, nella sua amata città con la quale ha festeggiato – lo scorso 4 maggio – il tricolore tanto atteso.

Zielinski: una scelta di cuore e di famiglia

A diffondere la notizia, tramite il proprio sito, è Gianluca Di Marzio. Dopo tanti tiri e molla, Zielinski ha deciso di abbandonare definitivamente la pista araba. L’Al-Alhi aveva presentato un’offerta molto invitante al centrocampista polacco, che è stato fino all’ultimo indeciso sull’accettarla. A prevalere è stata anche la volontà della moglie, non intenzionata a lasciare Napoli. Una scelta – quella di Zielinski – di cuore, legata soprattutto alla famiglia, con il numero 20 azzurro che sarà a totale disposizione di Rudi Garcia nel corso di questa stagione, con il Napoli che debutterà sabato alle ore 18.30 contro il Frosinone.

Ora il rinnovo, sognando sempre Veiga

L’ormai definitivo rifiuto di Zielinski spalanca le porte al suo rinnovo di contratto con il Napoli. Dopo Raspadori, Di Lorenzo, Mario Rui, sarà presto l’ora sia del polacco che di Victor Osimhen. La permanenza di Zielinski, tra l’altro, non interrompe la trattativa per Veiga, con il Napoli che è sempre più vicino all’accordo totale col Celta Vigo – dato che quello col giocatore è già stato trovato.

 

 

Tragico Incidente a Castellammare di Stabia: Donna Senza Patente Investe e Uccide un Giovane di Boscoreale

Incidente mortale: donna senza patente causa la morte di giovane a Castellammare di Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare