Torino-Napoli 3-0! I Campioni d’Italia non esistono più

Il parziale all'Olimpico di Torino è pesantissimo, Torino-Napoli termina 3-0 con gli azzurri che sono completamente senz'anima.

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Gli azzurri sono in balia di loro stessi, Torino-Napoli termina 3-0, capolinea per i Campioni d’Italia.

Torino-Napoli primo tempo

Ventesimo, super occasione per il Torino, Bellanova mette al centro; Zapata lascia passare ma Vlasic spara alto sopra la traversa.

Venticinquesimo, palla gol per il Napoli, triangolano Zielinski, Di Lorenzo e Raspadori, quest’ultimo a tu per tu con Milinkovic calcia addosso al portiere.

Quarantesimo, combinano Politano, Raspadori e Zielinski; che perde l’attimo saltando Lazaro e non conclude verso la porta.

Quarantatreesimo, il toro va in vantaggio prima di andare negli spogliatoi, dopo una punizione battuta male; la deviazione di Zapata mette a tu per tu Sanabria con Gollini, ed il giocatore granata non sbaglia, 1-0 Torino.

Napoli Cagliari Serie A Calcio (21) POLITANO Frosinone voti

Secondo tempo

Cinquantesimo, dura soli 5 minuti l’esordio di Mazzocchi in azzurro, entrata terribile su Lazaro e dopo il consulto al VAR il Napoli resta il 10 per l’espulsione di Mazzocchi.

Al cinquantaduesimo affonda il Napoli, Vlasic calcia da fermo sul secondo palo ad incrociare e fa 2-0.

Al sessantacinquesimo il Torino ha l’occasione per dilagare, Ilic serve Sanabria da solo in area che tocca male e colpisce il palo, la palla carambola poi su Zapata che indirizza la palla verso la porta e Gollini toglie la palla dalla linea.

Dal calcio d’angolo successivo il 3-0 arriva, Buongiorno salta indisturbato e la mette sotto la traversa, Gollini la può solo toccare ma non può fare nulla.

Il Torino batte il Napoli 3-0.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le foto della giornata e della premiazione della Lega Pro

Le Vespe mantengono l'imbattibilità casalinga in una gara passerella per la festa e la premiazione della Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare