Spalletti: “Sono inconsolabile. Commesse varie ingenuità”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti commenta l’eliminazione della sua squadra dalla Champions League

Spalletti: “Sono inconsolabile. Commesse varie ingenuità”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio della sua squadra contro il Milan. Pari che, contando la sconfitta dall’andata, è costata l’eliminazione ai suoi. Ecco le sue parole:

Ti rimproveri qualcosa?

“Non lo so. Prima di tutto si fanno i complimenti al Milan per il passaggio del turno. Successivamente si fanno i complimenti alla squadra. È chiaro che non si può tornare indietro: abbiamo già troppo dolore per questo non passaggio del turno che non possiamo pensare a cosa avrei rifatto e cosa no. Dopo le nazionali siamo arrivati un poco corti e abbiamo perso 4-0: un risultato esagerato considerando il rendimento della squadra. Nelle altre partite non abbiamo sbagliato molto, ma commesso solo qualche ingenuità”.

2 partite 37 tiri verso la porta di cui 9 in porta: cosa vogliono dire questi dati?

“Non lo so cosa vogliono dire. Alla fine, conta il risultato che più volte non è legato a cosa riesci a fare dal punto di vista tecnico, ma quello che fai con costanza e nella tua idea di non abbassare mai quello che vai a fare. Sotto quest’aspetto io sono molto contento. Dobbiamo essere bravi a capire i momenti: fare un fallo tattico ogni tanto, considerando che quando non siamo riusciti a farlo abbiamo preso due gol tra andata e ritorno”.

Ora testa al campionato…

“Non ci sarà rischio di arrivarci scarichi. Ho dei ragazzi seri che sanno benissimo che reazioni bisogna avere dentro le sconfitte. Ora testa al campionato dove stiamo facendo benissimo, ma stasera sono inconsolabile”.

 

L’accoglienza di Castellammare di Stabia: Wheels, Yacht di 75 metri approda allo Stabia Main Port

L'arrivo di un lussuoso yacht di 75 metri allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia mette in risalto la bellezza e il prestigio di questa incantevole città costiera.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare