24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Simeone pronto ad approdare a Napoli per sostituire Petagna

Da leggere

Simeone pronto ad approdare a Napoli per sostituire Petagna

Giovanni Simeone è l’attaccante scelto dalla società partenopea per sostituire Andrea Petagna nel ruolo di vice Osimhen. Il calciatore ha già un accordo verbale col Napoli che deve solamente trovare un accordo col Verona.

Andrea Petagna è nella lista dei desideri del Monza, che ha presentato un’offerta di prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Monza fissato a 10 milioni. Mentre invece il Napoli chiede un prestito a 4 milioni con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Petagna

Solamente in caso di cessione di Petagna il Napoli presenterà un’offerta al Verona per Simeone. L’ex Cagliari reduce da una stagione in cui ha siglato ben 17 reti, è il profilo individuato dagli azzurri come vice Osimhen.

L’offerta del Napoli si dovrebbe aggirare intorno ai 15 milioni con il Verona che ne chiede 18, ma la società azzurra ha dalla sua la disponibilità dell’attaccante argentino ad unirsi alla squadra guidata da Spalletti. Mentre invece le cifre del contratto per Simeone sono di 1,5 milioni fino al 2027.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy