24.8 C
Castellammare di Stabia

Scott McTominay è un nuovo calciatore del Napoli! Domani le visite mediche

LEGGI ANCHE

Dopo due settimane di trattativa interrotta col Manchester United, Il Napoli ha chiuso per Scott McTominay per un totale di 30 milioni di euro (circa 25 milioni di sterline), più una clausola sulla eventuale rivendita del centrocampista scozzese.Il centrocampista classe 1996, cresciuto nel vivaio dei Red Devils dove ha militato dal 2002 al 2017, anno in cui ha fatto il suo esordio in Premier League dove ha confezionato 179 presenze.

McTominay ha avuto l’autorizzazione dallo United di viaggiare verso l’Italia per effettuare le visite mediche che si terranno mercoledì a Villa Stuart, data in cui potrebbero esserci anche quelle di Lukaku.

Punti Chiave Articolo

Il contratto del calciatore dovrebbe definirsi per un quadriennale fino al 2028, a 3 milioni di euro netti a stagione.

Un colpo da 90!

Per il Napoli è un super colpo per rinforzare il centrocampo e portare esperienza ed internazionalità alla squadra.Scott è alto 191 cm e il suo ruolo natura sarebbe in mediana al posto di Anguissa.

McTominay, infatti, dovrebbe soffiare il posto proprio a Zambo, salvo un cambio modulo di Conte, che portando un centrocampo a 3 potrebbe riuscire a far convivere insieme Anguissa, Lobotka e McTominay.Una cosa è certa: il rinforzo è più che sostanzioso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni

Juve Stabia-Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni: le Vespe vogliono rialzare la testa contro la capolista dopo due sconfitte di fila
Pubblicita

Ti potrebbe interessare