36 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Politano in dubbio per Verona

Politano nell’ultima amichevole del Napoli è dovuto uscire per un infortunio muscolare che gli potrebbe costare il match contro il Verona.

È ormai giunta agli sgoccioli la seconda parte del ritiro estivo del Napoli di Spalletti.

Gli azzurri hanno affrontato ben tre squadre durante la loro permanenza a Castel di Sangro, di cui l’ultima di queste è stata il Girona, squadra contro la quale hanno portato a casa una vittoria per 3-1 (con un autogol dell’ex Lopez, un goal di Petagna e un goal su rigore di Kvaratskhelia).

Oltre le note positive di questo test amichevole, ce ne sono altre negative.

Tra queste, purtroppo, quella degli infortuni muscolari che colpiscono sistematicamente i calciatori del Napoli da un paio d’anni.

Napoli Venezia Serie A 2021-2022 POLITANO e LOBOTKA

Politano rischia di saltare la prima di campionato

Durante l’amichevole contro il Girona, Matteo Politano è stato protagonista di un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo (al minuto 24).

Il calciatore italiano, stando a quanto riportato da Repubblica, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro e nella giornata di ieri non ha neanche preso parte agli allenamenti con la squadra.

Il noto giornale aggiunge che il calciatore ha già cominciato il percorso riabilitativo e l’obiettivo è quello di recuperarlo in vista della prima gara di campionato contro il Verona al Bentegodi.

Simone Improta

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy