Poco spettacolo, nessun gol.Allo Stadium finisce 0-0 tra Juventus-Napoli.Una partita nella quale sono mancate le occasioni da gol, con entrambe le squadre che sono sembrate più interessate alla fase difensiva e all’equilibrio, rispetto al provarci.
Cercare di vincere la partita. È mancato questo da parte di Juventus e Napoli.Un pareggio che, alla fine, per quanto visto sul campo, è più che giusto e che vede la squadra di Conte arrivare a quota 4 risultati utili consecutivi, mentre per i bianconeri è il terzo 0-0 di fila in campionato, con il problema finalizzazione che inizia a essere preoccupante.
Punti Chiave Articolo
Novità tattica
Eppure, non sono mancate le novità in casa Napoli. Conte scende in campo con un 4-3-3, con McTominay mezzala/trequartista.
Ruolo nel quale lo scozzese ha saputo mettersi in mostra, dimostrandosi l’uomo più pericoloso degli azzurri.Sua la grande occasione verso il 30’: l’azzurro recupera palla, si accentra, calcia col destro ma trova l’ottima respinta di Di Gregorio.
Nei bianconeri, l’unica vera occasione da gol arriva nella ripresa con Koopmeiners che di destro a giro non centra però lo specchio della porta (occupato da Caprile a seguito di un problema fisico per Meret).Un pareggio che porta il Napoli a quota 10 punti in classifica, uno di vantaggio sulla Juventus.
FULL TIME: #JuveNapoli 0-0
💙 #ProudToBeNapoli pic.twitter.com/QgjR0xqiVL
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 21, 2024
Lascia un commento