11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Torino, Conte: “Abbiamo ancora quattro passi da fare”

LEGGI ANCHE

Il Napoli non si ferma più.Gli azzurri battono per 2-0 il Torino e tornano in testa alla classifica di Serie A.La squadra di Conte, dunque, sfrutta il ko dell’Inter contro la Roma. “Non ho visto la partita dell’Inter, già soffro per la mia – ha detto subito nel post partita l’allenatore del Napoli Antonio Conte -.Ho lasciato ai ragazzi la possibilità di scegliere se vederla, anche se ho spiegato che non sarebbe mancato nulla.

Ci mancano quattro passi.Abbiamo fatto il primo, ma ora andremo ad affrontare squadre che lottano per la salvezza, come Lecce e Parma e poi avremo altre due in casa come Genoa e Cagliari”.Sulla partita: “Era importante vincere.Lo stadio è stato il dodicesimo e pure il tredicesimo uomo in campo.

Punti Chiave Articolo

Già arrivare ed entrare nello stadio è stato difficile per quanti tifosi c’erano.Non erano contenti, ma eccitati: cercavano di trasmetterci tutta la loro determinazione”.

“Dobbiamo goderci il momento”

Sul sogno scudetto, Conte ha detto: “Lo scudetto sarebbe un prodigio.Non è la prima volta che siamo in testa, ovvio che ora mancano meno partite quindi gli errori li puoi pagare a caro prezzo.Ma ci dobbiamo godere il momento.

Abbiamo 74 punti, mancano quattro giornate e la Champions è matematica.A pensare da dove partivi è sicuramente qualcosa di bello, è merito dei ragazzi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare