Manca sempre meno all’arrivo di Alessandro Buongiorno come nuovo giocatore del Napoli.In un incontro notturno svolto nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio tra Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro e Giuseppe Riso, agente di Buongiorno, è arrivato il sì definito del difensore granata.
L’accordo tra i club è già stato trovato sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus.Nonostante un tentativo provato dall’Inter, che però per poter provare l’affondo ha chiesto tempo (in quanto serviva prima dover vendere), il difensore granata alla fine ha deciso di sposare il progetto Napoli che, dopotutto, è stata la società che da più tempo si è mossa su di lui.
Punti Chiave Articolo
Manca poco per l’accordo definitivo
Con l’accordo che ormai sembra essere in dirittura, tutto sarà da concludersi nella giornata di domani (o oggi) 5 luglio.
Importante capire se alla fine la clausola che Buongiorno era interessato inserire nel suo contratto sarà presente o meno nel contratto che si appresterà a firmare con il Napoli.Intanto, in attesa di chiudere tutto, gli azzurri al 5 luglio sono prossimi ad annunciare Rafa Marin, Leonardo Spinazzola (chiuso anche lui in queste ore) e Alessandro Buongiorno (in attesa di definire i dettagli definitivi).
Un buon inizio e soprattutto una difesa rifatta, come aveva chiesto e desiderato lo stesso Antonio Conte che, ancor prima dell’inizio del ritiro, può già ritenersi ben accontento.
Lascia un commento