14.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, per la fascia si lavora su Spinazzola: manca ancora l’accordo totale

LEGGI ANCHE

I

l Napoli spinge per Leonardo Spinazzola.Oltre a Buongiorno, gli azzurri sono a lavoro sempre sul fronte difensivo, guardando però con attenzione le fasce.

Uno dei primi nomi in cima alla lista è quello dell’ormai ex giocatore della Roma.Spinazzola, infatti, da domani, domenica 30 giugno, andrà in scadenza con i giallorossi e, non rinnovando il suo contratto, sarà libero di firmare con qualsiasi club voglia.

Su di lui c’è il forte interesse degli azzurri e la volontà di Conte di volerlo.Giocatore d’esperienza e campione d’Europa nel 2021, annata nella quale proprio con la maglia della Nazionale ebbe il suo totale exploit prima della rottura del tendine.

Da lì diverse difficoltà, ma è un giocatore che può senza dubbio fare al caso del Napoli, considerando la probabile partenza di Mario Rui.

Leonardo Spinazzola

Gli azzurri si muovono ancora in difesa

Al momento tra le parti non c’è ancora un accordo.Gli azzurri continuano a trattare con l’entourage del giocatore.

L’idea è quella di voler chiudere, ma al momento ci sono ancora diversi argomenti da dover toccare per arrivare alla chiusura definitiva dell’operazione.Dopo Rafa Marin, dunque, il Napoli e Conte sanno che la difesa resta il primo reparto da dover migliorare con assoluta urgenza, visti soprattutto i numeri disastrosi della passata stagione (e rimarcati dallo stesso allenatore azzurro nel corso della sua conferenza stampa di presentazione mercoledì 26 giugno).

I numeri della stagione di Spinazzola

Nell’ultima stagione con la maglia della Roma, Spinazzola ha messo insieme un totale di 36 tra campionato e coppa, realizzando anche un gol, in particolare contro il Milan.

Oltre alla rete contro i rossoneri, per lui anche 4 assist nel corso di quest’annata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare