15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Stellini: “Dobbiamo migliorare mentalmente”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia 1-1 contro il Bologna.La squadra di Conte, dunque, non approfitta del 2-2 dell’Inter contro il Parma per avvicinarsi ai nerazzurri in testa alla classifica, anche se il distacco resta di soli 3 punti. “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo – ha detto a Dazn nel post partita Cristian Stellini, vice di Antonio Conte (non in panchina essendo squalificato) –.

Nel secondo tempo ci è mancato qualcosa e abbiamo pensato più a difendere.Siamo una squadra che deve fare la partita: penso che dobbiamo crescere di mentalità e voglia nel giocare la palla”.

Poi, sulle condizioni di McTominay (uscito nel secondo tempo): “Ha preso una botta alla coscia. È uscito perché non riusciva più a correre”.E su Lukaku: “Il Bologna ci ha pressato forte e non siamo riusciti a giocare come nel primo tempo.

Le distanze si sono allungate e i passaggi su Romelu erano lunghi ed è stato anticipato diverse volte”.

“Vogliamo lottare per qualcosa di importante”

Infine, sullo scudetto: “Vogliamo chiaramente lottare per qualcosa di importante – ha continuato Stellini –.Va detto però che noi siamo partiti per arrivare tra le prime 4.

Il punto di questa sera è un punto importante per il nostro principale obiettivo.Poi, se saremo bravi e continueremo a crescere, è chiaro che potremmo anche sognare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova, Andreoletti: Le Vespe giocano il miglior calcio della B. Al Menti sarà una battaglia

Il tecnico dei veneti, reduci da tre ko di fila, rende onore alla squadra di Castellammare alla vigilia del match di sabato

Ti potrebbe interessare