Il Napoli pareggia 1-1 contro il Bologna.La squadra di Conte, dunque, non approfitta del 2-2 dell’Inter contro il Parma per avvicinarsi ai nerazzurri in testa alla classifica, anche se il distacco resta di soli 3 punti. “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo – ha detto a Dazn nel post partita Cristian Stellini, vice di Antonio Conte (non in panchina essendo squalificato) –.
Nel secondo tempo ci è mancato qualcosa e abbiamo pensato più a difendere.Siamo una squadra che deve fare la partita: penso che dobbiamo crescere di mentalità e voglia nel giocare la palla”.
Poi, sulle condizioni di McTominay (uscito nel secondo tempo): “Ha preso una botta alla coscia. È uscito perché non riusciva più a correre”.E su Lukaku: “Il Bologna ci ha pressato forte e non siamo riusciti a giocare come nel primo tempo.
Le distanze si sono allungate e i passaggi su Romelu erano lunghi ed è stato anticipato diverse volte”.
“Vogliamo lottare per qualcosa di importante”
Infine, sullo scudetto: “Vogliamo chiaramente lottare per qualcosa di importante – ha continuato Stellini –.Va detto però che noi siamo partiti per arrivare tra le prime 4.
Il punto di questa sera è un punto importante per il nostro principale obiettivo.Poi, se saremo bravi e continueremo a crescere, è chiaro che potremmo anche sognare”.





