S
i lavora all’intesa, quella definitiva, per cercare di farsi trovare pronti in caso di addio di Victor Osimhen, sempre più vicino al Psg. È questo l’obiettivo del Napoli di Conte che, dopo aver sistemato (almeno per buona parte) il reparto difensivo, punta all’attacco.Non è di certo un mistero che tra il giocatore nigeriano e gli azzurri ci sia un ‘accordo di lunga data’ riguardante la cessione dell’attaccante, a patto però che arrivi la giusta offerta.
Nelle ultime il Psg sta provando a intavolare sempre più seriamente una trattativa.L’idea dei parigini sarebbe quella di mettere sul piatto una contropartita tecnica, con solo Lee che gusterebbe agli azzurri a differenza di Soler e Mukiele (gli altri due nomi offerti dai parigini).
Punti Chiave Articolo
Le parti si riaggiorneranno, ma è chiaro che una possibile cessione di Osimhen liberebbe il Napoli a prendere Lukaku.Proprio per questo, gli azzurri nelle ultime ore si sono mosse per l’attaccante al momento al Chelsea e lavorano per l’intesa definitiva.
I dettagli della possibile intesa
I contatti tra le parti proseguono.
Il Napoli e Lukaku lavorano per trovare l’intesa economica che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre anni.Non c’è invece ancora l’accordo con il Chelsea.
Ovviamente l’arrivo dell’ex Inter e Roma resta legato alla possibile cessione di Victor Osimhen.Ma nelle ultime ore la macchina per far combaciare il tutto sembra appena essere iniziata.
Lascia un commento