20.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Salernitana (1-1). Le foto dei calciatori in campo

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Salernitana (1-1) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano il pareggio degli azzurri allenati da Luciano Spalletti, allo stadio Maradona contro la Salernitana di Paulo Sosa.

Queste sono le foto di Napoli – Salernitana:

Tabellino di Napoli – Salernitana:

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera (38′ st Juan Jesus), Anguissa (45′ st Ndombele), Lobotka (44′ st Simeone), Zielinski (15′ st Raspadori); Lozano (15′ st Elmas), Osimhen, Kvaratskhelia.

A disposizione: Gollini, Marfella, Bereszynski, Ostigard, Zedadka, Demme, Gaetano, Zerbin.

Allenatore: Spalletti

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc (41′ st Lovato), Gyomber, Pirola; Mazzocchi (23′ st Sambia), Vilhena (23′ st Piatek), Coulibaly, Bradaric (23′ st Bohinen); Kastanos, Candreva (1′ st Botheim); Dia.

A disposizione: Fiorillo, Sepe, Bronn, Ekong, Maggiore, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Bonazzoli.

Allenatore: Paulo Sousa

Arbitro: Marcenaro

Marcatori: 17′ st Olivera (N), 39′ st Dia (S)

Ammoniti: Zielinski (N), Olivera (N), Daniliuc (S), Pirola (S)

Le azioni da gol

Al 62′ Jack Raspadori, già eroe una settimana fa, disegna un corner perfetto su cui svetta la testa uruguagia di Mathi Oliveira: la palla è nel sacco e il Napoli è in vantaggio.

All’84 Boulaye Dia non ha pietà della voglia di Tricolore dei partenopei: dal vertice sinistro dell’area di rigore prima si beve un improbabile Osihmen in marcatura e poi scaglia un mancino sotto l’incrocio che Meret non può proprio salvare.

Dopo 5 minuti di recupero il direttori di gara decreta la fine delle ostilità tra la delusione del pubblico di fede azzurra che era pronto per la festa.

Per i tifosi granata grande festa per il nono risultato utile consecutivo che avvicina sempre di più l’obiettivo salvezza.

Lo scudetto però è solo rimandato per il Napoli.

Giovedì i partenopei avranno un altro match point per chiudere definitivamente la pratica scudetto che dura ormai da 33 anni!


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare