previsto per la giornata di oggi, giovedì 27 giugno, un blitz del presidente De Laurentiis e del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna per Kvicha Kvaratskhelia.I rumors sul giocatore non mancano, con l’offerta del Psg che continua a intrigarlo, ma per gli azzurri, o meglio, soprattutto per Antonio Conte, il giocatore non si muove da Napoli. È incedibile e saldamente al centro del suo progetto triennale (“o più”, come ha rimarcato nella conferenza di presentazione).
Punti Chiave Articolo
Le parole di Kvaratskhelia lasciano il dubbio: Manna e ADL partono per la Germania
Nella serata di ieri, 26 giugno, il georgiano aveva ammesso ai microfoni della Rai che non aveva ancora deciso se restare o meno a Napoli.
Proprio per questo, gli azzurri hanno in programma un blitz direzione Germania, considerando la qualificazione agli ottavi della Georgia, con il giocatore e il suo agente.L’obiettivo del club sarà quello di presentare al calciatore una bozza del nuovo rinnovo di contratto (quello attuale scade nel 2027), basato soprattutto su un aumento dello stipendio.
Sono e saranno giorni decisivi per gli azzurri e per il futuro di Kvaratskhelia.Le parti inizieranno a sentirsi, pronte per trovare un accordo comune e ricominciare da zero verso la nuova stagione targata Antonio Conte.
Lascia un commento