L
a sfida di domenica alle 20:45 contro il Milan si avvicina ed il Napoli vuole farsi trovare pronto per un confronto dove può andare a +3 dal Milan e a +2 dai neroazzurri che stasera hanno vinto in casa contro la Salernitana.
Ogni allenamento è decisivo per la squadra di Spalletti e la società ha comunicato un report ufficiale sulla seduta mattutina svolta dai calciatori.
Punti Chiave Articolo
- 1 Questo il comunicato ufficiale degli azzurri in vista di Napoli – Milan:
Da segnalare un rientro molto importante per Spalletti, ovvero quello di Hirving Lozano, che ha svolto tutta la seduta insieme al gruppo ed è pronto a dare una mano alla squadra nel match di domenica sera.
Lavoro in palestra per il difensore Axel Tuanzebe e seduta personalizzata in campo per il terzino Francese Malcuit, che sta ancora smaltendo l’infortunio al soleo della gamba destra.
Questo il comunicato ufficiale degli azzurri in vista di Napoli – Milan:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri si preparano al match contro i rossoneri in programma domenica 6 marzo alle ore 20 45 allo stadio Maradona per la 28esima giornata di serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una frase dedicata al torello e successivamente ha svolto partita a campo ridotto. Chiusura con lavoro tattico ed esercitazione su calci piazzati. Axel Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra. Lozano ha fatto l’intera seduta in gruppo. Allenamento personalizzato in campo per Malcuit”.
Oltre questi 3 il Napoli è riuscito a recuperare tutti i titolari per la sfida di domenica contro i ragazzi di Mister Pioli.
È appena tornato il centrocampista Stanislav Lobotka che contro la Lazio è riuscito a dare il suo contributo e potrebbe dare spettacolo a centrocampo anche domenica contro i diavoli rossoneri.
Una sfida che gli azzurri non possono perdere per sperare nel trofeo che oramai manca da più di 30 anni.
I tifosi partenopei ci credono e faranno di tutto per esserci al Maradona e per incoraggiare la squadra a vincere.
A cura di Simone Improta
Lascia un commento