Napoli-Verona
Napoli-Verona
foto - Official SSC Napoli

Napoli: Manolas torna in gruppo, Zielinski out

Stando al consueto “report” post-allenamento pubblicato sul sito ufficiale del Napoli, Kostas Manolas è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo il recente stop causa trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.

Napoli: Manolas torna in gruppo, Zielinski out

Si tratta, dunque, di un’ottima notizia per Luciano Spalletti che quasi sicuramente approfitterà di questo recupero lampo del greco per inserirlo tra i convocati per il prossimo impegno contro il Legia Varsavia valevole per la 3^ giornata di UEFA Europa League e, perché no, schierarlo dal primo minuto per far rifiatare uno tra Rrahmani e Koulibaly.

Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica perché a fare da contraltare al ritorno in gruppo di Kostas Manolas c’è il risentimento, seppur lieve, di Piotr Zielinski al piccolo gluteo, risentimento che lo ha costretto a svolgere un allenamento personalizzato in palestra.

Questo piccolo infortunio di Piotr Zielinski, però, non dovrebbe far preoccupare più di tanto gli azzurri che puntano a recuperare in extremis il polacco per la gara di giovedì sera contro il Legia.

Ecco di seguito riportato dalla redazione di Vivicentro.it il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma giovedì allo Stadio Maradona per la terza giornata di Europa League (ore 21).

La squadra ha iniziato la sessione con torello e attivazione fisica.

Successivamente lavoro tattico e partita a campo ridotto. Chiusura con esercitazione su palle inattive.

Manolas ha svolto intera seduta in gruppo. Malcuit personalizzato in campo. Per Ounas tabella personalizzata in palestra.

Zielinski ha svolto allenamento personalizzato in palestra per un risentimento al piccolo gluteo”.

Ascolta la WebRadio