I
l Napoli non sbaglia più.Dopo l’Atalanta, gli azzurri battono per 2-1 anche la Juventus.
Ad analizzare la vittoria del Maradona, arrivata in rimonta, è l’allenatore del Napoli Antonio Conte che ha parlato così ai microfoni di DAZN.Sulla vittoria: “È stata una grande prestazione, arrivata contro una grande squadra che, oltre a essere imbattuta, ha un’ottima rosa e sta intervenendo sul mercato. È la dimostrando che il lavoro paga e per questo provo grande soddisfazione.
Tutto questo è anche la prova di un gruppo che riesce a sopperire anche nelle difficoltà dell’ultimo momento, basti pensare all’assenza di Olivera”.Sulla stagione: “Le due vittorie contro Atalanta e Juventus ci danno autostima e fiducia.
Ho sempre insegnato al gruppo di non piangere mai.Spesso si chiede cosa manchi a questa squadra… Secondo me, chi è leader di un gruppo deve pensare a cosa ha e come farci la differenza”.
Sulla classifica: “Sono numeri che fanno venire mal di testa, in particolare se pensiamo a quelli che c’erano lo scorso anno.Dall’inizio dell’anno siamo cresciuti in maniera esponenziale, ma non arriva tutto per grazia divina, solo col lavoro.
A volte sento i commenti sulle altre, che sono più belle, più carine e più pettinate; io dico che questo è un Napoli che gioca un calcio europeo”.
Lascia un commento