17.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Juventus, Conte: “Grande prestazione. I nostri numeri sono da mal di testa”

LEGGI ANCHE

Il Napoli non sbaglia più.Dopo l’Atalanta, gli azzurri battono per 2-1 anche la Juventus.

Ad analizzare la vittoria del Maradona, arrivata in rimonta, è l’allenatore del Napoli Antonio Conte che ha parlato così ai microfoni di DAZN.Sulla vittoria: “È stata una grande prestazione, arrivata contro una grande squadra che, oltre a essere imbattuta, ha un’ottima rosa e sta intervenendo sul mercato. È la dimostrando che il lavoro paga e per questo provo grande soddisfazione.

Tutto questo è anche la prova di un gruppo che riesce a sopperire anche nelle difficoltà dell’ultimo momento, basti pensare all’assenza di Olivera”.Sulla stagione: “Le due vittorie contro Atalanta e Juventus ci danno autostima e fiducia.

Ho sempre insegnato al gruppo di non piangere mai.Spesso si chiede cosa manchi a questa squadra… Secondo me, chi è leader di un gruppo deve pensare a cosa ha e come farci la differenza”.

Sulla classifica: “Sono numeri che fanno venire mal di testa, in particolare se pensiamo a quelli che c’erano lo scorso anno.Dall’inizio dell’anno siamo cresciuti in maniera esponenziale, ma non arriva tutto per grazia divina, solo col lavoro.

A volte sento i commenti sulle altre, che sono più belle, più carine e più pettinate; io dico che questo è un Napoli che gioca un calcio europeo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare