Napoli – Juventus (2-1): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli va in vantaggio Kvaratskelia subiscono il pari della Juventus con Chiesa ma poi con Raspadori firmano il gol vittoria. Guarda le nostre foto

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Guarda le foto di Napoli – Juventus (2-1) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la vittoria degli azzurri allenati da Francesco Calzona, allo Stadio Maradona contro i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri.

Il Tabellino

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (20′ st Ostigard), Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré (20′ st Zielinski); Politano (20′ st Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia (45’+3 st Lindstrom).
Allenatore: Calzona

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso (21′ st Weah), Miretti (31′ st Nonge, 45′ st Danilo), Locatelli, Alcaraz (45′ st Milik), Iling Jr (31′ st Yildiz); Chiesa, Vlahovic.

Allenatore: Allegri

Arbitro: Mariani

Marcatori: 43′ Kvaratskhelia (N), 36′ st Chiesa (J), 43′ st Raspadori (N)

Ammoniti: Vlahovic (J), Bremer (J), Cambiaso (J), Traoré (N), Nonge (J)

Espulsi: Nessuno

Note: Presenti circa 55000 tifosi

Il racconto dei gol

Quarantaduesimo, Di Lorenzo mette al centro per Osimhen che non ci arriva. Bremer respinge verso Kvara, che calcia al volo e grazie anche ad una deviazione di Cambiaso trova il gol del vantaggio, con Szczesny che finisce in porta con la palla. 1-0 Napoli!

Ottantunesimo, Chiesa fraseggia ed entra in area indisturbato e calcia rasoterra sul secondo palo e all’improvviso la Juve fa 1-1.

Ottantacinquesimo Nonge calpesta il piede di Osimhen e dopo un check al VAR è calcio di rigore.

Dal dischetto va lo stesso Osimhen che tira malissimo! Szczesny respinge, ma Raspadori partendo da dietro è velocissimo e va a mettere il pallone in rete, 2-1 Napoli al ottantottesimo!

Questa sono alcune foto di Napoli – Juventus

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare