22.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, incontro società-Giuffredi per Di Lorenzo e non solo: il punto

LEGGI ANCHE

Un incontro per capire quanto la permanenza di Giovanni Di Lorenzo a Napoli possa ancora ritenersi possibile. È questo quanto emerso dal colloquio svolto quest’oggi, martedì 25 giugno, tra il presidente del Napoli De Laurentiis, il ds azzurro Manna e l’agente del capitano azzurro Mario Giuffredi. Al momento, però, non si è arrivati a una possibile fumata bianca che sembra ancora esser molto lontana. “La mia posizione il Napoli la conosce, Di Lorenzo deve restare concentrato sull’Europeo”, ha commentato Giuffredi al termine dell’incontro, ribadendo la volontà attuale di Di Lorenzo di voler lasciare Napoli in vista della prossima stagione.

Napoli Salernitana Serie A 2023-2024 (22) DI LORENZO inter editoriale

E domani sarà presentato Conte

Presente, intanto, nell’hotel di fianco a quello nel quale si è svolto l’incontro, anche Antonio Conte arrivato in città in vista della presentazione che si svolgerà nella giornata di domani, mercoledì 26 giugno, alle ore 15.15. Come ben si sa, il giocatore è ritenuto uno dei punti fermi dal nuovo allenatore del Napoli, così come Kvaratskhelia. Entrambi, però, sono i calciatori che hanno maggiormente espresso (in realtà lo hanno fatto solo i loro agenti) la volontà di voler lasciare gli azzurri.

Non solo Di Lorenzo…

Oltre a Di Lorenzo, però, Giuffredi è anche agente di altri giocatori del Napoli. Su tutti Politano, che ha confermato resterà, e anche Folorunsho. Per il giocatore, attualmente impegnato con la Nazionale di Spalletti agli Europei, è pronto il rinnovo di contratto fino al 2029. Salvo colpi di scena, lavorerà e sarà a disposizione di Conte per l’inizio della prossima stagione. Discorso diverso, invece, per Mario Rui che dovrebbe chiudere il suo capitolo al Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un sogno gialloblù: Luigi festeggia la prima comunione con la Juve Stabia nel cuore!

Il piccolo tifoso festeggia il sacramento con gli auguri dei giocatori e del capo ultras. Il suo sogno? Giocare con la maglia delle Vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare