24.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Napoli, il punto sugli infortuni di Petagna e Di Lorenzo

Da leggere

 

Il Napoli questa mattina con un comunicato ufficiale ha voluto fare il punto sugli infortuni di Petagna e Di Lorenzo in vista della partita contro la Roma

Domani sera, il Napoli, ospiterà la Roma di José Mourinho allo stadio Diego Armando Maradona.

Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina, gli azzurri devono trovare i tre punti per non perdere il passo di Milan e Inter nella volata finale per lo scudetto.

In vista del rush di fine stagione, il tecnico Luciano Spalletti potrebbe presto recuperare uno degli uomini più determinanti della sua squadra.

Si parla del terzino (ex Empoli) Giovanni Di Lorenzo. Nel corso dell’allenamento odierno, come riferito dal club partenopeo nel consueto report, Di Lorenzo ha lavorato parzialmente con il gruppo accelerando le tappe per il rientro.

Oltre al numero 22, i partenopei hanno fatto anche il punto sull’infortunio di Andrea Petagna che ha svolto tutto il lavoro con il gruppo e molto probabilmente rientrerà nei convocati della sfida di domani.

Comunicato Napoli, il punto sugli infortuni di Petagna e Di Lorenzo

 “Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedì 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Maradona. Il gruppo dopo una prima fase di torello e attivazione ha svolto partita a campo ridotto ed esercitazione tattica. A chiusura sessione di calci piazzati. Di Lorenzo ha svolto personalizzato in palestra in campo e la prima parte del lavoro in gruppo. Petagna ha svolto tutto il lavoro con il gruppo”.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy