9.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Empoli 3-0! Gli azzurri rialzano la testa e tornano a -3

LEGGI ANCHE

Da lunedì a lunedì il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona per reagire al secondo tempo di Bologna.Per farlo dovrà fare a meno di Di Lorenzo e Anguissa per squalifica.

Gli azzurri ospitano l’Empoli, squadra insidiosa che non ha nulla da perdere vista la salvezza da conquistare.

Primo tempo

Nel primo tempo l’Empoli parte bene e fa capire che c’è partita.Al diciottesimo si sblocca il match, Lukaku raccoglie un lancio, protegge palla e serve centralmente McTominay a centrocampo, lo scozzese avanza verso la porta e calcia dal limite, palla in buca d’angolo ed 1-0 Napoli!

Al trentanovesimo palla per Esposito dal limite, l’attaccante attende che la palla scenda e calcia al volo, con Meret che evita un eurogol e devia in angolo.

Secondo tempo

Al cinquantaquattresimo il Napoli va vicino al raddoppio, Neres sfila sull’out di sinistra e serve al centro per Olivera che colpisce di testa, palla di poco a lato.Due minuti più tardi arriva il raddoppio, Olivera in percussione serve Lukaku che è bravo a smarcarsi e a tu per tu col portiere non si fa ipnotizzare e lo fa secco sul primo palo, 2-0 Napoli!

Al sessantesimo il Napoli mette la partita in ghiaccio, ancora sull’asse Lukaku-McTominay, il belga serve alto per lo scozzese che salta più di tutti e mette palla sotto la traversa, 3-0 Napoli!Al sessantaseiesimo McTominay va vicino alla tripletta, ancora loro due, Lukaku serve McTominay; che piazza il diagonale raso terra che però colpisce in pieno il palo a portiere battuto.

Al settantacinquesimo gli azzurri vanno ancora vicini al 4-0, con Neres che serve per Lukaku che tocca ma la palla va di poco a lato.La partita non regala altre emozioni e termina qui, gli azzurri di Antonio Conte tornano a vincere e lo fanno bene, segnando tre gol e non subendo reti.

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare