Napoli, ecco Gilmour! L’ultimo colpo di mercato degli azzurri

LEGGI ANCHE

Billy Gilmour è un nuovo giocatore del Napoli.Dopo Scott McTominay, gli azzurri hanno annunciato un altro acquisto a centrocampo.

Giocatore, anche lui, scozzese, Gilmour arriva dal Brighton a titolo definitivo per una cifra pari a 14 milioni di euro.Il giocatore è atteso a Napoli nel corso di queste ore e sarà a disposizione di Conte, che lo ha voluto fortemente in squadra (considerando la trattativa non facile con il Brighton a seguito dell’infortunio di O’Riley), a partire da dopo la sosta per le nazionali. “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Billy Gilmour dal Brighton & Hove Albion Football Club”, si legge dal comunicato diffuso dal Napoli nella serata di ieri, venerdì 30 agosto.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1829786498889089300

Juve Stabia, Giuseppe Rizza: Il Memorial celebra un campione e un ragazzo speciale, il ricordo di StabiAmore

StabiAmore rinnova il proprio affetto per l'ex esterno gialloblù e invita la città a partecipare all'iniziativa dedicata alla sua memoria anche con forme e modalità a distanza.

Ti potrebbe interessare