Napoli, è fatta per Perez dall’Udinese: trovato l’accordo

Il Napoli ha raggiunto l'intesa definitiva con Perez chiudendo così il suo ultimo acquisto di calciomercato

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Napoli chiude anche il suo ultimo colpo di calciomercato: è fatta per Nehuen Perez dell’Udinese. In base a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, è stato trovato l’accordo tra il club azzurro e l’Udinese sulla base di 18 milioni di euro divisi in 16 più 2 di bonus. Da ricordare, però, che l’Atletico Madrid sul giocatore vanta anche il 50% sulla rivendita. Con l’arrivo di Perez, dunque, il Napoli si assicura anche il difensore che ha cercato dall’inizio della sessione di calciomercato invernale. Pilastro totale della difesa di Cioffi, l’argentino non ha saltato una partita da inizio stagione in quanto vanta 21 presenze su 21 partite disputate dai bianconeri in Serie A.

Il Napoli prende Perez: operazione da 18 milioni di euro

Sono ben 5 gli acquisti che gli azzurri hanno messo a segno in questo mercato. Il primo è stato quello di Mazzocchi, che sta permettendo anche a Mazzarri di poter attuare un cambio modulo passando alla difesa a 3. L’ex Salernitana, anche per tempistiche, al momento è l’unico giocatore che ha anche debuttato con la maglia del Napoli. Discorso diverso, invece, per Ngonge e per Traorè, già ufficializzati dal club azzurro e pronti per il loro debutto magari già nel fine settimana per la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri domenica sera alle ore 18:00 all’Olimpico. Oltre a loro, si attende in queste ore anche l’ufficialità di Dendoncker che ha già svolto le visite mediche con i partenopei.

Mazocchi è un nuovo giocatore del Napoli
FONTE FOTO: Ssc Napoli su X

Ora parola al campo

Con questi acquisti, il Napoli torna alla carica del campionato. Dopo un girone d’andata non da ricordare, gli azzurri hanno iniziato il 2024 con la pesante sconfitta contro il Torino. Da lì è arrivata la vittoria contro la Salernitana in campionato (grazie al gol di Rrahmani all’ultimo minuto) e quella contro la Fiorentina nella Supercoppa persa lunedì contro l’Inter al 92’ per via della rete di Lautaro Martinez. Dopo il mercato, per il Napoli è dunque tempo di tornare in campo nella speranza di raggiungere la tanto ambita – e a oggi lontana – zona Champions League.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare