15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, è fatta per Mazzocchi: in giornata le visite mediche

LEGGI ANCHE

I

l Napoli ha chiuso il suo primo colpo di calciomercato: è fatta per Mazzocchi della Salernitana.Il terzino di Filippo Inzaghi, dunque, è prossimo a diventare un nuovo giocatore della squadra azzurra.

Nella giornata di oggi, 3 gennaio, Mazzocchi svolgerà le visite mediche prima di aggregarsi al gruppo di Mazzarri in vista della sfida contro il Torino in programma per domenica 7 gennaio alle ore 15:00.L’accordo trovato tra i due club si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Per Mazzocchi, l’arrivo a Napoli è senza dubbio la realizzazione di un sogno date le sue origini campane.

Salernitana Sampdoria Serie A 2022 - 2023 (95) mazzocchi

Napoli, è fatta per Mazzocchi: operazione da 3 milioni di euro

Mazzocchi è dunque il primo acquisto del mercato di gennaio degli azzurri.De Laurentiis, in fin dei conti, lo aveva detto: “Agiremo sul mercato”.

Parole chiare, precise e soprattutto presenti anche nei fatti.Il colpo di Mazzocchi, infatti, non sarà l’ultimo per il Napoli che lavora per strappare dall’Udinese Samardzic.

I segnali sono positivi: la trattativa tra le parti procede e non si esclude che l’accordo possa trovare in tempi non lunghissimi.Inizialmente si era pensato a Hojbjerg del Tottenham, ma alla fine la società partenopea ha individuato in Samardzic l’uomo giusto per arricchire il centrocampo, che sarà primo di Anguissa nel mese di gennaio per via della Coppa d’Africa, che costringerà il Napoli anche alla perdita di Osimhen.

Si pensa anche a Dragusin

Qualora gli azzurri dovessero chiudere anche un colpo a centrocampo, l’attenzione si sposterebbe sempre in difesa.

Natan, infatti, sarà fuori per un mese e mezzo e per questo il Napoli ha messo gli occhi su Dragusin, anche se al momento la concorrenza con Tottenham non aiuta.Gli Spurs spingono per l’acquisto del giocatore del Genoa, ma la squadra azzurra ha offerto circa 20 milioni di euro più il cartellino di Ostigard, che tornerebbe al Genoa.


8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare