Victor Osimhen sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. È fatta per il passaggio del nigeriano, che non era riuscito ad accordarsi con il Chelsea nell’ultimo giorno di mercato, alla squadra turca che ha sfruttato il fatto che il suo mercato chiuderà il prossimo 13 settembre.Osimhen, dunque, cambia squadra e lo farà sulla base di un prestito secco.
Il Galatasaray pagherà il contratto del nigeriano che, qualora non dovesse essere venduto dal Napoli entro la fine della stagione, rinnoverà con il club azzurro fino al 2027.La base dell’intesa è sulla stessa cifra per quel che riguarda lo stipendio, più una clausola rescissoria, in base a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, da 80 milioni di euro.
Dopo una lunga sessione di mercato, alla fine il Napoli è riuscito anche a vendere Osimhen che, dal canto suo, aveva da tempo chiesto la cessione.Una trattativa, dalla quale, è difficile poter trovare uno sconfitto (andando, almeno al momento, anche in favore del nigeriano), considerando la scelta di Conte e del Napoli di avere Osimhen fuori rosa.
Lascia un commento