Napoli, è caos infortuni: si ferma anche Anguissa

Non arrivano buone notizie da Castel di Sangro: oltre a Kvara e Osimhen, anche Anguissa ha accusato problemi fisici nella seduta mattutina.

LEGGI ANCHE

Non arrivano buone notizie da Castel di Sangro: oltre a Kvara e Osimhen, anche Anguissa ha accusato problemi fisici nella seduta mattutina.

Napoli, è caos infortuni: si ferma anche Anguissa

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A, con il suo Napoli che debutterà sabato 19 alle ore 18.30 contro il Frosinone. Non arrivano però buone notizie dall’allenamento mattutino svolto a Castel di Sangro. Gli uomini di Garcia si sono riuniti per l’ottavo giorno di raduno, in cui a emergere sono stati diversi problemi fisici.

Il report dell’allenamento

Uno degli obiettivi di Garcia, in vista dell’inizio di stagione, è cercare di avere la squadra in ottime condizioni fisiche, anche se al momento la situazione non sembra esser delle migliori: “Anguissa – si legge dal report giornaliero del Napolinon ha svolto allenamento per un risentimento muscolare alla gamba destra. Kvaratskhelia, Saco e Osimhen hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Personalizzato in campo per Olivera. Piscina infine per Mario Rui, Zedadka e Gaetano”.

FONTE FOTO: Ssc Napoli.it

Problemi anche per Anguissa

Dopo l’affaticamento accusato ieri da Kvaratshkelia – con un infortunio che rischia seriamente di mettere in dubbio la presenza del georgiano contro il Frosinone – anche Anguissa risulta tra gli indisponibili. Il camerunense si unisce alla lunga lista di infortuni, considerando anche il lavoro svolto a parte da Osimhen e Mario Rui.

Speranza recupero

Non sarà di certo facile per Garcia cercare di avere tutti i giocatori a disposizione per la prima uscita di campionato. La situazione si complica sempre di più, con il Napoli che spera di recuperare i suoi punti di riferimento il prima possibile.

 

 

Mosti, centrocampista non troppo valutato della Juve Stabia. Sotto La Lente

La nostra lente di ingrandimento si poggia su Mosti, centrocampista della Juve Stabia, con poco minutaggio sotto la guida di Pagliuca - Sotto La Lente
Pubblicita

Ti potrebbe interessare