Napoli, Conte: “Scudetto? Siamo vicini all’ultimo passo”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia 0-0 con il Parma.Ma resta in testa alla classifica di Serie A, con un solo punto di vantaggio sull’Inter: “Siamo vicini allo scudetto – ha detto Conte -.

Ora dobbiamo fare l’ultimo passo, che dovremo fare a casa nostra davanti ai nostri tifosi.Per noi è stata un’annata ricca di difficoltà e non ci siamo mai lamentati”.

E sulla possibile vittoria dello scudetto: “Vincere ripagherebbe tutto quello che ci ho messo quest’anno, in cui sono andato oltre – ha detto Conte -.Napoli è una piazza bellissima con tanta passione ed entusiasmo, ma anche con richieste molto alte.

Sono molto stanco, arrivo giusto giusto alla fine del campionato”.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare