11.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Conte: “Rimonta non facile. Rrahmani? Parlare sempre di infortuni diventa stupido”

LEGGI ANCHE

Il Napoli va sotto due volte, ma riesce comunque a pareggiare. Al Maradona, nel posticipo della domenica di Serie A, finisce 2-2 contro la Roma. Prestazione che l’allenatore azzurro Antonio Conte ha analizzato a Dazn: “Stiamo onorando la maglia, cerchiamo di combattere per il Napoli e sono contento dei ragazzi. Un grazie anche ai tifosi, che non è scontato che riconoscano quello che stiamo facendo in questa stagione. Rimontare due volte la Roma non era facile, anche se penso che avremmo meritato qualcosa in più. Per me è stata una partita ‘inglese’. Dobbiamo continuare sapendo che il nostro futuro ce lo stiamo costruendo in queste partite dove conosceremo quale competizione europea giocheremo la prossima stagione”.

Su Giovane e Alisson (grande protagonista con il gol del pareggio): “Devono ancora capire i meccanismi e situazioni di gioco, ma sono ragazzi umili e accettano il fatto che gli serva ancora ancora del tempo per entrare nelle dinamiche della squadra”. E sull’infortunio di Rrahmani, Conte ha aggiunto: “Uno in più, uno in meno… nel caso troveremo la soluzione. Parlare sempre degli infortuni diventa stupido. Se lo recupereremo bene, altrimenti faremo come stiamo facendo in ogni partita che stiamo giocando in questa stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non è mai domo: Spinazzola ed Alisson raggiungono per due volte la Roma

C'era una volta il derby del sole, o derby del sud: oggi, nella tribuna ospiti del Maradona, c'è una sola bandiera che garrisce timidamente fra...

Ti potrebbe interessare