15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Conte: “Il secondo tempo di oggi deve rimanerci stampato nel cervello”

LEGGI ANCHE

I

l Napoli domina nel primo tempo, poi soffre nella ripresa ma vince.Gli azzurri battono per 2-1 il Genoa al termine di una sfida non semplice, soprattutto nel secondo tempo.

Ad analizzare la sfida è l’allenatore azzurro Antonio Conte ai microfoni di DAZN: “Non so se nel secondo tempo è cambiato il Genoa o noi.Sono molto contento per quello che abbiamo fatto nel primo tempo, ma poi li abbiamo fatti rientrare in partita.

Questo è uno stadio difficile con una grande tifoseria.Il secondo tempo di oggi ci deve rimanere stampato nel cervello.

Non possiamo giocare così e mettere a rischio tutto quello che abbiamo fatto durante la settimana.Bisogna rimanere sul pezzo per 95 minuti”.

“Se sei intelligente da queste partite costruisci qualcosa”

“Oggi – ha continuato Conte – siamo stati fortunati e abbiamo portato a casa i tre punti.

In altre situazioni avremmo pianto lacrime amare ed è una cosa che non ho intenzione di fare.Questa cosa va cambiata, ma ripeto: da queste partite se sei intelligente costruisci qualcosa, se vedi solo i tre punti non costruisci niente”.

Infine, sulla sua crescita: “Dalla prima partita in A ne è passato di tempo.Ho fatto tanta esperienza e continuo a volermi migliorare in tutto e per tutto.

Il mio obiettivo è battere sempre il me stesso dell’anno prima”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia-Salernitana: sono 21 in campionato a Castellammare

Castellammare e Salerno, si sono affrontate in gare di campionato a Castellammare ventuno volte, nove sono le vittorie degli stabiesi, sei i pareggi e sei le vittorie dei salernitani.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare