S
i è concluso positivamente il primo incontro tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia.Il primo face to face, con ovviamente anche l’agente del giocatore, tra il club – coinvolto nella persona del presidente De Laurentiis, l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Manna – e il giocatore.
Il primo dialogo è stato molto distensivo tra le parti.Il Napoli ha ribadito, come già aveva fatto Conte, l’importanza di Kvara nel progetto e di come il georgiano sia un punto fermo dal quale ripartire dalla prossima stagione.
Punti Chiave Articolo
Nonostante il corteggiamento del Psg, e l’offerta invitante fatta nei confronti del giocatore, l’attaccante al momento impegnato con la Georgia all’Europei è rimasto fortemente colpito dalla volontà mostrata dal club nel volerlo trattenere.
Kvaratskhelia continua a riflettere
Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore.Kvara al momento non ha accettato l’offerta di rinnovo proposta dal Napoli, ma vuole ancora prendersi del tempo per riflettere e capire quale possa essere la scelta più giusta per il suo futuro.
Intanto, in casa Napoli un primo passo è stato compiuto e, forse, il primo capito dei due (in attesa di quello dedicato a Di Lorenzo) potrebbe presto chiudersi nel migliore dei modi per Napoli, per Conte e anche per tutti i tifosi.
Lascia un commento