Napoli, lesione per Buongiorno: stagione finita

LEGGI ANCHE

Il Napoli perde Alessandro Buongiorno.Il difensore azzurro, che è uscito per infortunio nel corso della sfida giocata domenica contro il Torino (vinta dagli azzurri per 2-0), negli esami svolti in giornata ha riportato una lesione all’adduttore.Per lui, dunque, stagione finita.

Il comunicato del Napoli

“Alessandro Buongiorno – si legge dal comunicato del Napoli – si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra.Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare