M
anca sempre meno alla chiusura del calciomercato e il Napoli continua a mettere a segno gli ultimi colpi.La squadra azzurra, infatti, dopo gli acquisti di Traorè, Mazzocchi e Ngonge, è in dirittura per Dendoncker. È fatta per il centrocampista, prettamente difensivo, che milita nell’Aston Villa di Unai Emery.
Il centrocampista, dunque, arriva dalla Premier League, ma non sarà Mangala.In base a quanto raccontato da Sky Sport, infatti, la trattativa tra Napoli e Aston Villa si è chiusa su una base di prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro.
Punti Chiave Articolo
Il giocatore sarà presto in Italia per svolgere le visite mediche prima di aggregarsi al gruppo di Walter Mazzarri, reduce dalla sconfitta maturata contro l’Inter per 1-0 al 92’ nella finale di Supercoppa Italiana.
Napoli scatenato sul calciomercato: dopo Dendoncker si punta Perez in difesa
Subito dopo il centrocampista, l’ultimo reparto da dover coprire per il Napoli – per chiudere ufficialmente questa sessione di calciomercato – è quello difensivo.Si continua a fare insistentemente il nome di Perez dell’Udinese.
Nelle ultime ore, in base a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, pare che la trattativa abbia intrapreso la giusta direzione e che possa presto avviarsi verso la conclusione.Qualora così fosse, da capire sarebbero i dettagli dell’operazione: il Napoli, infatti, è arrivato a offrire circa 16-17 milioni di euro per l’argentino, con l’ipotesi – abbastanza concreta – di poter vedere Ostigard salutare la squadra campione d’Italia e fare tappa a Udine.
Al momento, ovviamente, restano solo indiscrezioni, ma il Napoli ha deciso di accelerare e di fare sul serio, in vista di un girone di ritorno nel quale si spera in una risalita – non del tutto semplice – quantomeno per le zone di Champions League.Dopo la sconfitta contro l’Inter, per il Napoli arriva subito un impegno molto impegnativo: gli azzurri, infatti, sfideranno domenica sera la Lazio di Maurizio Sarri, all’Olimpico, alle ore 18:00, in una sfida che sarà senza dubbio determinante per le sorti della classifica.